rassegna stampa

Ufficio Stampa

Perché l’ufficio stampa?
State iniziando una nuova avventura professionale indipendente? Qualsiasi attività commerciale, dalla galleria d’arte al punto vendita, dal food alla struttura alberghiera, l’ufficio stampa vi dà gli strumenti per accreditarvi presso il vostro pubblico di riferimento.
Verremo a visitare la struttura e insieme a voi concerteremo la strategia per dare il giusto risalto all’inizio dell’attività, con idee particolari che colpiscano l’immaginazione e creino interesse negli interlocutori.
Allo stesso modo, se avete o fate parte di un’Associazione e volete dare risalto alle attività e alle iniziative presso gli interlocutori pubblici, l’ufficio stampa creerà ad hoc un comunicato che diffonderà a tutte le testate giornalistiche di quel settore, alle Tv, alle Radio in modo da generare articoli sui maggiori quotidiani italiani e video interviste sulle tv, nonché annunci alle Radio.
Una sorta di back office, nascosto ma presente, per promuovere e far conoscere le vostre attività.